FORUM - El Force Entertainment
Start a New Topic 
1 2
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
Grazie Sanpiero del Giovedì
Grazie a Sanpiero del Giovedì per lo splendido concerto reggae. Grazie a Tutti gli Artisti e al Sound del Sole che mi ha fatto rileggere un capitolo della mia giovinezza e rivivere la perduta sensazione del fruscio dei capelli sulle spalle. Grazie alla Coda de...
Views: 309   Replies: 0
Last Post: Jun 30, 2017 10:24am
by ex terrestre
...e il terzo giorno risorse (del computer)
Temevamo l'avessero bannato o, peggio, si fosse bannato da solo... dedicato all'inventore di questo spazio di informazione disinteressata... ormai pronto ad andare per il mondo ad arringare i giovani con il suo...I have a drink... (tratto da 'Vomito a crepapel...
Views: 341   Replies: 1
Last Post: Apr 10, 2017 2:22pm
by El Force
Venetian spelling
Buongiorno, Anche se sono una straniera, abito a Venezia da 20 anni, sposata con un veneziano doc. Quindi mi permetto di indicare che al solito le parole che in italiano sono scritte con due consonanti vengono fuori in veneziano con uno solo. Vorrei far notare che...
Views: 445   Replies: 1
Last Post: Oct 6, 2015 3:56pm
by Giangiacom
m
matteo
finale SAPAGNA VS ITALIA
Ciao, posso sapere se domenica ci sarà il maxischermo per la partita???????
Views: 515   Replies: 0
Last Post: Jun 29, 2012 6:44pm
by matteo
sanpiero 2012
Bella la novità della musica in coda!...anche se aggiungere qualche cuoco non guasterebbe. Potrebbero passare l’idea a quelli dell’actv così quando c’è calca, invece di mandare un bis, fanno intervenire gli zampognari… Com...
Views: 561   Replies: 3
Last Post: Jun 18, 2012 3:09pm
by Force Grando
sanremo 2012
Sanremo che dire…si è visto poco a casa Ex.t.,…o la piavola piangeva quindi non si sentiva…o la piavola dormiva e allora via l’audio. Comunque qualcosa si è visto… …Bersani l’intellettuale con il vizio del gol ci s...
Views: 514   Replies: 0
Last Post: Feb 20, 2012 11:01am
by ex terrestre
e
Ennio
Chi mi può aiutare ?????
Sto attivando un Portale dedicato alle Osterie; dovrebbe contenere racconti, storie, leggende, cose divertenti ed ogni altro argomento legato a questo mondo che mi affascina; è un piacere che mi piacerebbe condividere; qualcuno ha voglia di aiutarmi con material...
Views: 585   Replies: 2
Last Post: Aug 30, 2011 5:31pm
by Ennio
buon'estate soprattutto a chi lavora
E ti vedo così pacificato nel tuo lavoro, con quel vestito bianco così autorevole ed estivo. Mi osservi, anzi osservi tutti vecchi giovani donne uomini, nulla ti sfugge e sono in pochi a sfidarti. Ai temerari e agli sbadati ricordi: -Si può ent...
Views: 476   Replies: 0
Last Post: Aug 5, 2011 2:41pm
by ex terrestre
LOTTERIA
CIAO, MI AIUTATE A TROVARE IL LINK X VERIFICARE SE I MIEI BIGLIETTI DELLA LOTTERIA SONO BUONI O NO? GRAZIE
Views: 601   Replies: 2
Last Post: Jul 8, 2011 10:28am
by El Force
che vergogna di sponsor
Scusate ma non ho resistito ad inviare questo messaggio. Sono rimasto basito guardando il pieghevole della festa di quest'anno quando ho letto la pubblicità al MOSE per la salvaguardia della laguna. Ma semo matti? La festa de san piero che si schiera a favore de...
Views: 545   Replies: 1
Last Post: Jun 30, 2011 9:37am
by El Force
Festa di Sant'Antonio 2009 alla Vigna
Pronto il programma della festa di Sant'Antonio a San Francesco della Vigna. http://www.elforce.altervista.org/santantonio.htm
Views: 693   Replies: 3
Last Post: Jun 15, 2011 9:27am
by El Force
Veniceland
Il 14 Novembre ci sarà la seconda edizione di quello che l'anno scorso é stato chiamato "Il funerale di Venezia"; in Canal Grande, il tema quest'anno é Veniceland. La Ghenga é stata invitata a partecipare e per l'occasione ha riciclato una vecchi...
Views: 1642   Replies: 2
Last Post: May 5, 2011 10:55pm
by El Force
sanremo 2011
E si ricomincia…stesso palco…stesso tutto… E le vacche? Svaccate e non svestite….vestite di lungo…malino per altro. La Canalis…tutta sorrisi e faccette studiate…La Canalis, si diceva, balla con le attillate…ahimè...
Views: 543   Replies: 2
Last Post: Feb 17, 2011 5:35pm
by ex terrestre
a
ale
festa de san piero
Scusandomi ancora per il ritardo, devo complimentarmi a nome del comitato San Piero per il gentile, ed in sintonia con la Festa, gratuito servizio che da tre anni offri, ancora grazie, e tutti in campo.
Views: 2671   Replies: 13
Last Post: Jun 29, 2010 12:24pm
by tommaso
m
Mario
Ospiti festa di San Piero de Casteo
Vorrei chiedervi qualche chiarimento riguardo gli ospiti della festa in oggetto prevista nei prossimi giorni a Venezia. In particolare vorrei sapere: - è vero che si esibiranno le ORME, come ospiti, lunedi 28 Giugno? - I componenti del gruppo chi saranno? (T....
Views: 608   Replies: 1
Last Post: Jun 24, 2010 10:41pm
by ale
incisioni nel tempo
complimenti al Force per l'interessante lavoro di ricerca...speremo che i segni no fassa ea stessa fine dei masegni. anch'io mi sono imbattutto in una scritta, purtroppo l'usura del tempo ne ha cancellato alcune lettere. ve la propongo così come l'ho trovata....
Views: 549   Replies: 3
Last Post: Jun 18, 2010 1:35pm
by Forcegrando
a
ale
festa san piero 2010
ancora festa e sempre a san piero, grazie force, finalmente ci siamo, e siamo pronti a partire, per quanto riguarda la coda è lunga e c'è da aspettare molto ma ne vale la pena, vi ricordo che siamo tutti volontari, e vi ricordo anche che ogni tanto passiam...
Views: 556   Replies: 1
Last Post: Jun 18, 2010 9:54am
by El Force
Osteria tra Otto e Novecento
Spesso ci si domanda cosa c'era in quel negozio prima che chiudesse o quella Osteria come si chiamava nel passato. Da alcuni anni raccogliamo materiale per i locali storici e abbiamo una lista di oltre un centinaio di locali ( osterie, bastioni, bar, trattorie ) tra...
Views: 609   Replies: 1
Last Post: Mar 10, 2010 4:30pm
by El Force
La Ghenga Fuoriposto presenta il nuovo album: "LATITANTI"
Finalmente il nuovo album della Ghenga
Views: 741   Replies: 10
Last Post: Nov 22, 2009 6:10pm
by El Force
festa de san piero
Se tra il tanto da fare che avete in questo momento qualcuno legge questo messaggio,volevo segnalarvi che abbiamo inserito un post sul ns sito riguardante la festa e a breve inseriremo equipaggi e tutte le info sulle regate: http://remieracasteo.blogspot.com/2009/...
Views: 675   Replies: 1
Last Post: Aug 28, 2009 9:45pm
by el force
BEL LAVORO LITTLE BOY!
Lusingato per nobili parole spese...STOP Onorato x la voce "nera" che nn sapeo di avere STOP Entusiasta la tua perfetta missione eseguita STOP ...grazie!!!! PASSA ALLA CASSA CO TI VOL!E BEVI QUELLO CHE VUOI STOP ....STAVOLTA NO TI PAGHI! STOP Fred Doloso
Views: 649   Replies: 0
Last Post: Jul 20, 2009 2:49pm
by Fred Doloso
m
manu
s.piero
hola, scusate la domanda...ma lo stand mangereccio entrerà in funzione solo da giovedì o è possibile iniziare a fare coda già da oggi? ciao
Views: 697   Replies: 1
Last Post: Jun 23, 2009 10:30pm
by El Force
b
Briòs
Views: 798   Replies: 0
Last Post: Jan 22, 2009 1:39am
by Briòs
Superate le 300.000 pagine viste
Esattamente il 31 dicembre 2008 sono state superate le 300.000 pagine viste. La ElForceEntertainments ringrazia tutti per il sostegno e la fedeltà.
Views: 796   Replies: 1
Last Post: Jan 4, 2009 12:42am
by GIanni
a
ale
sono intelligente
evviva ho fatto il test giapponese in 7 minuti circa, sono intelligente?
Views: 928   Replies: 4
Last Post: Dec 7, 2008 10:34pm
by Michele Martini
g
GIGAS
So novo
Nuovo nel blog. un saluto a tutti. GIGAS
Views: 873   Replies: 1
Last Post: Oct 28, 2008 2:37pm
by El Force
Regate e Regatanti - mostra fotografica di Alessandro d'Antiga
Lascia un messaggio per Alessandro d'Antiga. "Voghemo che el nostro ono xe comincià dal remo"
Views: 965   Replies: 1
Last Post: Oct 15, 2008 9:35pm
by ALE
l
Lulo
Bel Sito!
ciao a tutti, sono incappato nel sito per caso cercando ricette veneziane (a proposito dite alla Ada che seguirò i consigli) ed ho apprezzato la pagina sul confronto delle osterie 85-05. la mia ragazza è veneziana (s.silvestro) e quando siamo li, ora vivi...
Views: 939   Replies: 1
Last Post: Aug 6, 2008 12:30pm
by El Force Enterta...
FORA CHE AL FORCE
TUTTO BEN?? ................ QUANTO XE EL RECORD A IL PRANZO E' SERVITO ???? SPERO CHE SE VEDEMO A VENEXIA ......ENTRO EL ..... CIAO !!!!!
Views: 1808   Replies: 1
Last Post: Jun 24, 2008 10:29am
by El Force Enterta...
Views: 1997   Replies: 19
Last Post: Mar 14, 2008 12:31pm
by Stefi
'I video di Alex Shinoda Ray'. Lascia un messaggio.
Commmentate, se ne avete il coraggio e voglia, le performance di Bellman durante il periodo di disoccupazione o infortunio-malattia o quando non sa proprio che cacchio fare in quella uggiosa giornata.
Views: 1073   Replies: 1
Last Post: May 28, 2008 12:33pm
by El Force Enterta...
vittoria
ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, e anche gli altri per non averlo fatto. vogio e cassette de musica veneziana, no e se trova più.
Views: 1486   Replies: 2
Last Post: Sep 29, 2006 3:47pm
by Berto
Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi
La elforce entertainment è orgogliosa di presentare il nuovo album di Andrea Rossi Radio Mr Siro. Lascia un messaggio
Views: 1473   Replies: 21
Last Post: May 2, 2008 10:55am
by Mistersiro
a
ALE
GRAZIE
Grazie per l'ospitalità, sono commosso
Views: 1176   Replies: 5
Last Post: Mar 18, 2008 2:29pm
by Lelisa
Forum di Slow Talk parla di osterie (in Inglese)
il Forum Slow Travel parla delle osterie a Venezia e lo fa commentando le foto su Elforceentertainment. Vai a vedere e commenta anche tu (solo in inglese) clicca qui: http://slowtalk.com/groupee/forums/a/tpc/f/862600685/m/5651025493 La El Force Entertainment è...
Views: 1108   Replies: 1
Last Post: Feb 9, 2008 10:57am
by el force
Video auguri da Bellman !!!
Tantissimi Auguri di Natale. Se passate nel mio umile sito troverete il video di Natale di Bellman. E il bene trionfa ancora. http://bellman.altervista.org Ciao bei.
Views: 1165   Replies: 1
Last Post: Dec 27, 2007 6:26pm
by El Force
Buon Natale a tutti
La Elforceentertainment ringrazia tutti i suoi utenti e vi agura un Buon Natale. Per Capodanno autinvitatevi pure a casa mia.
Views: 7809   Replies: 0
Last Post: Dec 21, 2007 12:39pm
by El Force
Passai....
Ciao a tutti gli "squilibrati ed esauriti" di E.F.E. , Passavo di qua per lasciarvi i miei saluti.... (podevo??!! ) Basy e struky Jullare
Views: 1175   Replies: 2
Last Post: Dec 15, 2007 4:18pm
by jullare
...e arriva Natale
Ciao, mi chiamo Pino e sono nato in una bella vallata delle alpi venete. Che pace qui tra i monti, che aria pulita! Sole, tanto sole, estate e inverno, sempre…tranne le volte che un pugno di nuvole decide di oscurare il cielo…ma c’è il vento pe...
Views: 935   Replies: 3
Last Post: Dec 15, 2007 4:14pm
by jullare
fofo ovvero force fotografo
bea fofo, proprio belle le foto. elementi architettonici...vecchi o semplicemente adulti...bambini, già i bambini...di loro compare il 'segno'(le bici) ma ci basta a garanzia che a Venezia brulica nascosta una futura gioventù...in bici ovviamente, illegale...
Views: 1015   Replies: 2
Last Post: Dec 14, 2007 12:59pm
by Franky
Views: 1593   Replies: 6
Last Post: Sep 24, 2006 8:14pm
by nicola
Bacari Tour o Andar par Ombre?
Assolutissimamente Andar par Ombre. La pensi diversamente? Dillo al Maestro Teo Puzo.
Views: 1974   Replies: 1
Last Post: Sep 7, 2005 12:12pm
by Force Grando
allagamento
Sie ora cala sie ore cresse cantano i Batistococo pensando a via delle Bagasce sommersa dall’acqua. Quel giorno rientravo a casa e, imboccata via Fiume, pensai alla curiosa esattezza di quel nome mentre sguazzavo infreddolito e mezzo assonnato. Con l’acqu...
Views: 1060   Replies: 1
Last Post: Oct 2, 2007 6:40pm
by El Force
Ve insegno come se zoga a futebol
Oiiii Force go i primi 26 episodi masterizai de 'Arrivano i Superboys. Passo doman matina da ti o i vendo su e-bay ?
Views: 1225   Replies: 1
Last Post: Oct 2, 2007 6:38pm
by El Force
Festa di Liberazione Venezia - Campo Erbaria Rialto
Come di consueto a fine agosto apre i battenti sabato 25 la Festa di Liberazione in Campo dell'Erbaria a Rialto. A grande sorpresa lunedì 27 Agosto, il ritorno dei mitici ZooZabumba capitanati dall'inossidabile Moro, appuntamento assolutamente da non perdere.
Views: 1225   Replies: 4
Last Post: Aug 28, 2007 11:07am
by El Force
d
donna
poenta e schie
Ciao ragazzi ... adoro le schie con la polenta ma non trovo nessuna osteria della terra ferma che le prepari ... c'è qualcuno che può aiutarmi??? grazie gran bel forum
Views: 1261   Replies: 1
Last Post: Aug 27, 2007 3:36pm
by el force
a
ale
viva el bari
manco mal che ghe xe el bari, che ghe ga da na ventada de novo al forum, speremo ben
Views: 1495   Replies: 2
Last Post: Jan 18, 2007 12:50pm
by LELE BARI
sinistra giovanile di venezia
ciao a tutti date un occhio al nostro sito http://www.sgvenezia.it
Views: 1275   Replies: 2
Last Post: Jul 21, 2007 11:14am
by Paolo
ANNULLATA FESTA SAN GIACOL DA L'ORIO
E' con grande dispiacere che devo annunciare l'annullamento della Festa di San Giacom da l'Orio. Sembra non ci siano più giovani che abbiano voglia di fare qualche serata di "lavoro" per beneficenza. Purtroppo ho saputo troppo tardi perchè io qualche ser...
Views: 1259   Replies: 0
Last Post: Jul 5, 2007 6:38pm
by El force
Gioco dell'estate (altro ke Sodoku)
Siete invitati a casa del Pelli per provare il nuovo gioco dell'estate, ossia - Come montar un mobile da TV targato IKEA (regalato) sensa istrussion. Partecipazione libera. Basta sonar el campaneo (ogni marti e mercore e zioba sera. Ghe so). Premi in palio : Na bo...
Views: 1192   Replies: 1
Last Post: Jun 4, 2007 8:20pm
by El Force
1 2
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet