Return to Website

FORUM - El Force Entertainment

FORUM - El Force Entertainment
Start a New Topic 
Author
Comment
fofo ovvero force fotografo

bea fofo, proprio belle le foto. elementi architettonici...vecchi o semplicemente adulti...bambini, già i bambini...di loro compare il 'segno'(le bici) ma ci basta a garanzia che a Venezia brulica nascosta una futura gioventù...in bici ovviamente, illegale domani come ora e come ieri. c'è spazio anche per la tenerezza e forse l'amore (vedi le foto dei giovani sulle panchine), è autunno, tempo di decidere se quel trasporto estivo abbia un futuro o sia destinato a dissolversi come acqua che bolle...
Fofo sei il nostro maurizio corona, romantico e nostalgico come mauro, scrutatore dell'intimo come fabrizio. a proposito di mauro, è perchè è basso e beve che si è deciso di chiamare il fermabottiglie tappo corona?

Re: fofo ovvero force fotografo

A volte mi sembra che di questa mia Venezia mi sia rimasta solo la nostalgia.

Se fosse una storia vera, il tappo corona avrebbe preso il suo nome da Mauro Corona, almeno per il numero di bottiglie stappate: Tappo Honoris Causa. O forse, sempre se fosse una storia vera, il giorno in cui il monosillabico Ostico Testa di Pietra nel tentativo non riuscito di aprire una bottiglia disse a Mauro: "Verzi Tappo, Corona!" da cui Tappo Corona.

Da testi medievali sembra che il nome del tappo corona abbia anche alcune attinenze col paese trentino di MezzoCorona. O forse no.

Re: fofo ovvero force fotografo

Che grandi!