Return to Website

FORUM - El Force Entertainment

FORUM - El Force Entertainment
Start a New Topic 
Author
Comment
Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

La elforce entertainment è orgogliosa di presentare il nuovo album di Andrea Rossi Radio Mr Siro.

Lascia un messaggio

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Belle canzoni veramente belle Andrea complimenti

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

...solo per ricordare che, per chi lo volesse, questo ECCEZIONALE disco è in vendita alla modica cifra di €5,00( neanca na bira!). Per contatti:Flavio nonka@libero.it o mistersiro@yahoo.it

Che è eccezionale l'ho già detto, il resto aggiungetelo voi!
Ciao FLavio

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

vogliamo le date dei concerti!!!

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Finalmente del sano funky suonato con grinta. Bravi complimenti.

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Grazie amici, sono felice che vi piaccia questo mio lavoro che mi ha risollevato il morale portandomi a galla. Se qualcuno lavora in radio e vuole passarle mi contatti perchè ne sarei molto felice.
La mia mail è : mistersiro@yahoo.it Ringrazio molto anche il force per avermi dato questo spazio.
Ciao a tutti
Mistersiro

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Caro Andrea,

meriterest ben altri spazi per far sentire la tua musica. Altro che elforceentertainment.

Complimenti ancora

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

This is really funky time...

Bravo e bravi anche i musicisti

Frankie

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Music Music Music.... Music of my maaaaaind ai ai

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Che beo, so contento par ti.

Te go za dito queo che pensavo del cd, ma rimane el fato che ghe xè anca el PLASTICA aea batteria. Inesauribie chel androide

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Se qualcuno di voi desidera acquistare questo favoloso album alla modica cifra 5€ + spese spedizione o consegna by amici del force,(amici è il prezzo di una birretta) un aiuto per poter procedere al secondo album...
Il CD contiene anche la sigla di RadioMr.Siro suonata in tre versioni una anche dal famoso jazzista Ferruccio Toffoletto al sax.
Per contatti mistersiro@yahoo.it
Grazie amici grazie comunque

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Complimenti Andrea, il disco è veramente bello, buon gusto e ottimo sound posso dire di aver investito bene i miei soldi. Per la spesa che ho sostenuto e per la qualità del contenuto inviterei a farlo anche a chi preferisce ascoltarlo aggratis!!!

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Finalmente sono la prima donna (!!!???!!!) che scrive!
Il cd è favoloso (ma son di parte),belli i testi e la musica. Datti da fare Andy col secondo, tanto sai che compro qualsiasi cosa!!! P.S:no esiste 'na società de casalinghe-sponsor? Basi,strukki e un fracasson de pugni!

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Queste canzoni a qualcuno ha fatto passare qualche bel momento oppure ci sono legati dei ricordi spiritosi? Vi va di farli conoscere? A me farebbe di certo un gran piacere.
Grazie ancora a tutti quelli che ascoltano questo disco.
Andrea Rossi

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Ricordi?...........
Ricordi blu???
Bella domanda,anche complessa...ci devi aver pensato parecchio,Andy!
I bei momenti te li fan passare i pargoli che cantano ininterrottamente in auto "sono il mago della piazza.." ed i ricordi più cari le canzoni più lente.
Alla prossima and...HAPPY HALLOWEEN a tutti!!

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Grazzziiiieeee mille Stefi, sono proprio felice che tu mi abbia scritto, forse a voi sembrano cose insignificanti e invece sono le motivazioni che danno carica e forza per andare avanti. Grazie ancora e un grazie in particolare ai pargoletti

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

E i ricordi di Discoring? Vogliamo parlare della nostalgia delle domeniche invernali ad ascoltare la musica in TV con i cantanti che per noi erano un mito?

Bravo Andrea

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Non dovresti essere tu a ringraziare gli amici che ti ascoltano...la cosa più bella è aver potuto condividere con te il tuo percorso e veder realizzarsi,poco alla volta,i tuoi desideri!
Sai, penso proprio che tu abbia fatto la scelta migliore!!!
In bocca al lupo...no, troppi complimenti, no xe da mi quindi,sappi che ti resta sempre la...Maria de Filippi!!!!! Un abbraccio ?:-)

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Te vedaria ben a AMICI a far el Nonno!!!

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Ciao Andy e ciao a tutti,venerdì parto per i monti per ritornare qui alla "mia" festa ovvero il 6 gennaio!!!
Volevo augurare Buon Natale ed uno strepitoso 2008 ricco di tante cose belle e di tanta salute!!!
So che è un pò presto ma poi con gli sms va sempre a finire che ne mando 200 e ne ricevono 3!!!...E IO PAGO!!! Basi e Struki! SMACK

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Carissimi, come va? Cercate di trovare un minuto per scrivere qualcosa! Per esempio, potete fare come me che scrivo solo a Natale, Pasqua e quando parto per la montagna!! Buona Pasqua a tutti ed uno smack grosso grosso!

Re: Radio Mr Siro il nuovo album di Andrea Rossi

Un grazie a tutti coloro che ascoltano con piacere le mie canzoni. Anche se mi sono o ci siamo trasferiti su www.myspace.com/mistersiroband ogni tanto leggere i vostri messaggi lasciati qui da molta gioia.
Grazie Andrea