Return to Website

FORUM - El Force Entertainment

FORUM - El Force Entertainment
Start a New Topic 
Author
Comment
Grazie Sanpiero del Giovedì

Grazie a Sanpiero del Giovedì per lo splendido concerto reggae.
Grazie a Tutti gli Artisti e al Sound del Sole che mi ha fatto rileggere un capitolo della mia giovinezza e rivivere la perduta sensazione del fruscio dei capelli sulle spalle.
Grazie alla Coda de Sanpiero che mi ha impedito di bere ‘come si conviene in queste circostanze’, consentendomi così, PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO!!!, di ascoltare realmente un concerto a Sanpiero, arrivando persino a canticchiare i pezzi, per dirla con le parole che sicuramente avrebbe usato il mio ignaro ma illuminato vicino, ‘con voce limpida, scandendo con chiarezza ogni parola (anche quelle inventate), ed evitando così il fisiologico paroletutteinsieme, effetto molto simile a gomitoli di peli e polvere in bocca al gatto’.
Sono addirittura riuscito a muovere qualche passo di danza, ovviamente e inevitabilmente fuori tempo, ma è già qualcosa, un punto su cui lavorare in previsione del prossimo anno.

Appunti per il 2018
Oltre al ballo, ripensare alla ganja in modo nuovo, ossia non semplicemente nel senso di ‘parola esotica che sarebbe più bello si scrivesse gangia’.