Return to Website

FORUM - El Force Entertainment

FORUM - El Force Entertainment
Start a New Topic 
Author
Comment
"LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Lascia un messaggio per Flavio.

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Grazie Flavio per avermi dato la possibilità di presentare il tuo album. Veramente bello.

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

beh....lasciando scorrere i grazie reciproci,
credo che,... addirittura I GRAZIE PER AVERMI DATO LA POSSIBILITà, va beh lasciamo stare.
Mi auguro che chiunque avrà voglia di ascoltare
"La giostra" possa trovare dentro sé un piccolo angolo di sogno dove la mente possa riposare libera lasciandosi trasportare da ciò che.....cioè non so,
fate voi, ...che dire?
with love
FROM ME TO YOU.
Flavio

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Che bravo che xe sto Flavio, complimenti.

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Bravo Flavio,ma a mio avviso dormi coi santini di Bennato e Gaetano sul como' Con un po' piu' di personalita'arriveresti davvero in alto!

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Grazie Kalia e grazie Geppy per aver ascoltato le mie canzoni,... di santini ne ho tanti E VORREI POTERVELI MOSTRARE TUTTI!!!In quanto a Rino Gaetano l'omaggio su l'Autoutopista era voluto come quello per J.lennon :DREAMS DREAMS DREAMS AWAY (dream9#) ma fa piacere ricevere opinioni, SOPRATTUTTO, ed è la prima volta, da persone che non ho il piacere di conoscere.
IN QUANTO LA PERSONALITà PER ARRIVARE IN ALTO NON SO SE CE L'HO è CHE IN ALTO MI SENTO GIà OGNI VOLTA CHE
RIESCO A ESPRIMERMI ATTRAVERSO LA MUSICA,d'altronde,... non ho scale da dover salire!
GRazie cmq ancora e spero che se un giorno passate per S.S.Apostoli di avere il piacere di offrirvi un caffè,E' DOVUTO!!! Io lavoro all'HOTEL MIGNON.
Flavio

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Tanti complimenti e lingua in bocca dal tuo compagno di merende preferito, Michele.

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Magari ci fossero più persone coi santini di cantautori così intelligenti Avanti così Flavio.

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

bella Flavio, quando xe che se femo na cantada 'nsieme?

evviva la canzone taliana, evviva i cantastorie .
Scusatemi mi sono lasciato andare

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Grazie veramente,grazie a tutti ...un strukkotto al COMPAGNO DE MERENDE preferio e salutoni ad Ale e Cate...L'ESTATE STA ARRIVANDO...e presto ci saranno occasioni per qualche decantata tutti in coro!!!
Approposito di deliri positivi volevo inviatare tutti
i forumcoli sparsi a partecipare alla FUORI FESTA
che si terrà sab.10 e dom 11 giugno presso l'agriturismo ARCOBALENO in quel di Zelarino.
FESTA AUTOGESTITA MAGNA E BEVI(grigliate e vin bon) MUSICA E BALETI RICCHI PRENI E COTECHIN.Organizzzata dal Fuoriposto con la partecipazione straordinaria dom 11 della GHENGA FUORIPOSTO!!!
(Di cui Io, Alias Fred Porky sono componeNte ).
Farò avere notizie dettagliate al più presto, per ulteriori info vedi sito del FUORIPOSTO.

Ciao e continuate a scrivere....NO GO ALTRO!!!

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Bravo Flavio!
Evviva tutti gli autoutopisti del mondo E se riesci a stanare i Venexiani dalla loro città (rubata) giuro che sei un magoooo!!!!
E hai fatto la scalata più grande che potevi fare!!!
Che bello che sarebbe vedervi tutti alla Festa del Fuoriposto... per quelli che c'erano alle prime feste di San Piero de Casteo e se le ricordano... ha quel gusto lì!
Opssss Forse ho rovinato tutto dicendo che ci sarò anch'io!!!
Baci baci evviva tutti!

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Vi prego di fornirci tutte le informazioni necessarie per la partecipazione alla festa. Faremo di utto per esserci e per vedere Lelisa che cusina e costesine.

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Sto album me ciapa ben !!! Bravo Flavio. Desso so cossa scoltar quando so soto ia docia (ogni do mesi).

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Beh...tutto pensavo nea vita ma anca de aver un fans SUPEREROE xe proprio TANTO!!!
Grassie Pelli e complimentissimi par el to sito, che me fa spaKar sempre dae ridae!!!
E come canta un collega portabagagli dea stazion:
...fame un piasser cambia mestier vien far el fachin!!
In alto i cuori che anca mi che so me so apena porta su 3 Krikke versione compatta a terso pian e sensa ascensor...quasi quasi a pensarghe questa giera na mission per SUPER BELLMEN...
SUPER BELLMEN aea prossima te ciamo ma qua mance nianca par el c...
ciao e grassssieeeeeeeeeee, No state avar massa si no ti consumi el disco!!!

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Grassie Flavio e to paroe me ga emossionà ! A presto nel me sito ghe sarà ia discografia dei MALVAGIO ESTRO (Pelli Cosiga, Marta El Kan ,Giè Profumato) live a casa del Giè datato ottobre 94. Se ti me fa ia recension te ne saria grato !!! ... e il bene trionfa ancora !!!

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Caro Pelli, sarò puntuale e umile recensore di cotanto
evento musicale appena me ne sarà data opportunità.
Mi riprometto di avere obbiettività di analisi critico
musicale imparziale, anche se non sarà facile, davanti alla magnificienza di codesto Trio musicale e al valore intrinseco dell'opera, già dato dal suo stesso esistere.
Attendo con impaziente desio

L'autoutopista

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Finalmente un buon CD suonato con il cuore e privo di sovrastrutture PLASTICHE La giostra è un esempio di come il mondo possa girare anche al contrario e quindi siano possibili matrimoni con nascite di ciccio belli negri

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

grande flavio el tuo xe propio un bel album veri compliment

WOW .....CHE BELLO!!!

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SONO ENTRATI NEL SITO ED HANNO ASCOLTATO "LA GIOSTRA" WOW 208 VISITE E CHI SE LE ASPETTAVA!!! ERA DA UN PO' CHE NON LO GUARDAVO...UN CIAO A TUTTI E LASCIATEMI ANCORA TANTI COMMENTI,"INSULTI" E COMPLIMENTI,SCRIVETEMI LE RIME DAI...CHE SONO CONTENTO!!!!
with love from me to you
Flavio

Re: "LA GIOSTRA" ultimo album di FLAVIO ANDREIS lascia un messaggio

Ciao Flavio! Saranno passati 15-16 ???? anni dalla maturità?? Bé, non ti ho più visto ma ho sentito delle tue "prodezze"! Che bella soddisfazione! Grande l'album, grandi i testi e la musica: grande Flavio, come sempre, trovo che ti rispecchi in ciò che fai!!
Ti lascio due righe per salutarti, merito delle nuove tecnologie e di Andy col quale mi aggiorno molto più spesso Buona Pasqua, a big kiss...with love from me to you! Continua così!