Return to Website

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Per FLAVIA (e pier) da GIO' mamma di EVA

Flavia è bellissimo questo dono che hai! Prega che ti sia concesso per sempre!
A proposito della mano sulla fronte, il mio Fausto, in scrittura, mi diceva spesso (i primi tempi, quando eravamo nella sofferenza più cupa) che lui ci aiutava tenendoci una mano sulla testa....Sarà il loro modo di trasmetterci energia e serenità?
Giovanna, forza!
Vediamo di incontrarci da me il 18 pomeriggio? Che ne dite? Contattatemi via mail.
P.S.: Serena, ho preso nota del tuo compleanno celeste al giorno 4.....sei d'accordo?

Re: Re: Per FLAVIA (e pier) da GIO' mamma di EVA

1. si è il loro modo di trasmettere energia.Serena in uno dei suoi messaggi mi ha chiesto di guardare la sua foto e di guardarla negli occhi, perchè questo sarebbe stato il nostro nuovo modo di comunicare, dovevamo fare come quando Lei era piccola e noi Le insegnavamo a parlare, ora è Lei ad insegnare a noi un nuovo linguaggio, il linguaggio del cuore e dell'energia
2. spero con tutto il cuore di non smettere mai di sentire Serena, questo è il nostro terrore...Se perdessi questa facoltà sarebbe come perderla una seconda volta e QUESTO NO..ASSOLUTAMENTE NO NON LO SOPPORTEREI.
3. Per il 18.12 potrebbe andare bene, ti farò sapere qualche cosa by mail un pò più avanti, perchè prima del 21.12 dobbiamo incontrare l'avvocato proprio nella settimana in cui Pier fa il 1° Turno ed è la settimana del 17.12

SERENA TI RINGRAZIA E MI INCARICA DI DIRTI "YEESSSSSSS
AAAZIE PER AVER SEGNATO IL MIO COMPLEANNO DI LUCE 4.11.2006, SEGNATI PERO' ANCHE IL MIO COMPLEANNO TERRENO 24.4.1988...-OOOOK???????????