Return to Website

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE
Start a New Topic 
Author
Comment
Per FLAVIA (e pier) da GIO' mamma di EVA

Cara Flavia, troppo tardi ho letto la tua risposta al mio post "aiuto" e ti ringrazio.
Non ci conosciamo ancora bene, ne' conosco la storia del tuo Angelo Serena, ma spero che potremo conoscerci meglio presto.
Intanto: dove abiti? E come è partita la tua Serena?
E sopratutto: COME FAI A SENTIRLA?????
Hai ragione, troppe domande. ti abbraccio
GIO'

Re: Per FLAVIA (e pier) da GIO' mamma di EVA

Cara Giò,
la storia della nostra Serena la puoi leggere nel sito di nicola schepis nella pagina delle mamme.
La nostra Serena è partita per un'incidente stradale nella notte tra il 4 e 5 Novembre 2006.
Noi viviamo a Torino.
Serena era figlia unica. Ora siamo rimasti in due umani con un cane ed un gatto.
Il 25 ottobre anche la mia mamma ha raggiunto la nostra Serena e così, a parte il marito ed i parenti del marito, Flavia è rimasta sola quaggiù....
Serena la sento mentalmente e la visualizzo, mi fa scrivere sotto sua dettatura, ho tante lettere.
Sin dal 3 giorno della sua partenza ha iniziato a farsi sentire.
Ti abbracciamo forte forte
flavia e pier

Re: Re: Per FLAVIA (e pier) da GIO' mamma di EVA

Carissimi Flavia e Pier che piacere trovarvi anche su questo forum. Mi dispiace tantissimo per la mamma di
Flavia, ma adesso sicuramente sta bene assieme alla sua cara nipotina Serena. Ricordi Pier il giorno della partenza da Cattolica ci siamo scambiati le nostre impressioni su cio' che ci aveva detto la sensitiva, se non sbaglio aveva parlato di una nonna e anche a me aveva parlato di mio papa', che fortunatamente si e' ripreso. Per me e' un periodo un po' cosi', gia' da mesi non ho piu' quei segni, sopratutto quelli col cellulare, con cui il mio Ricky faceva sentire la sua presenza, ma sappiamo bene che anche loro hanno dei compiti da portare avanti e che non ci abbandonano mai. E poi ci sono i nostri siti, oasi per il nostro spirito e cosi' si va avanti.
Cari amici del forum, scusatemi se non sono molto presente ma vi leggo sempre e vi abbraccio con tanto affetto.
Claudio il tuo sito, e' sempre fonte di aggiornamento e di novita' in materia, non smettero' mai di ringraziarti, un bacione anche a te
E stasera tutti a vedere Melinda......
ciao
carla

Re: Re: Re: Per FLAVIA (e pier) da GIO' mamma di EVA

Carlaaaaaa, proprio Te cercavamo....
Eravamo molto preoccupati per Te perche purtroppo a noi si e avverato quanto ci e stato detto a Cattolica e temevamo per Te perche sapevamo che il tuo papa non stava troppo bene..
Non perdere fiducia, Riky si fa sentire pero Tu devi mettere pace nel tuo cuore ed essere in pace con te stessa solo dopo che avrai raggiunto un po di calma vedrai che se metterai il cellulare in registrazione, Riky si fara sentire....Ne siamo sicurissimi.
FORZA CARLETTA...SIAMO TUTTI CON TE....
Un bacio grande grande grande

Cari amici, e perché non ci incontriamo una volta? Sono sicura che anche Graziella di Federico e Rosanna di Mari e Pierdaniele saranno liete di conoscervi: facciamo venire anche Giovanna da Alessandria, che ne dite?

Certo...Solo che io posso dalle 18 in poi e solo dal lunedi al giovedi....Per Pier a settimane alterne...Questa settimana potrebbe ma siamo gia a mercoledi...La prossima no esce dal lavoro alle 22..........
Allora....a presto.......
Flavia e Pier
Angela, una mia carissima amica ha il tuo stesso cognome....Lei si chiama Mara.....

Re: Re: Re: Per FLAVIA (e pier) da GIO' mamma di EVA

Sarebbe bello, io sono disponibile, a Torino ci vengo già...
Ma Flavia, che lavoro fai? Non puoi prendere un giorno di ferie? Io quando vado a trovare Rosanna, mamma di Pierdaniele e Mari prendo ferie.
MA COME FAI A VISUALIZZARLA? a me sembra un miracolo!
Ti abbraccio (sai, anche il mio Angelo è andata via per un incidente d'auto ed è stato a novembre, come per voi).
Ti riabbraccio
GIO'
Angela, come va, è un po' che non ci sentiamo.
Io sto...... COME STO, cioè, un po' MALE.
GIO'

Re: Re: Re: Re: Per FLAVIA (e pier) da GIO' mamma di EVA

Cara Giovanna,
no, mi spiace non posso prendere un giorno di ferie.Preferisco conservare i giorni di ferie per andare a Settembre al convegno di Cattolica. Non mi piace assentarmi......
Lavoro in una grande azienda, sono assistente di una Direzione.
Non so come faccio a visualizzarla, vedo come una nebbiolina ed in questa nebbiolina vedo il suo volto.
Quando mia mamma era ricoverata in terapia intensiva ho visto sia Serena che mio papà, Serena era al fianco di mamma e le teneva una mano sulla fronte, papà era appoggiato ai piedi del letto e guardava mamma...
Un bacio,
flavia

Flavia è bellissimo questo dono che hai! Prega che ti sia concesso per sempre!
A proposito della mano sulla fronte, il mio Fausto, in scrittura, mi diceva spesso (i primi tempi, quando eravamo nella sofferenza più cupa) che lui ci aiutava tenendoci una mano sulla testa....Sarà il loro modo di trasmetterci energia e serenità?
Giovanna, forza!
Vediamo di incontrarci da me il 18 pomeriggio? Che ne dite? Contattatemi via mail.
P.S.: Serena, ho preso nota del tuo compleanno celeste al giorno 4.....sei d'accordo?

1. si è il loro modo di trasmettere energia.Serena in uno dei suoi messaggi mi ha chiesto di guardare la sua foto e di guardarla negli occhi, perchè questo sarebbe stato il nostro nuovo modo di comunicare, dovevamo fare come quando Lei era piccola e noi Le insegnavamo a parlare, ora è Lei ad insegnare a noi un nuovo linguaggio, il linguaggio del cuore e dell'energia
2. spero con tutto il cuore di non smettere mai di sentire Serena, questo è il nostro terrore...Se perdessi questa facoltà sarebbe come perderla una seconda volta e QUESTO NO..ASSOLUTAMENTE NO NON LO SOPPORTEREI.
3. Per il 18.12 potrebbe andare bene, ti farò sapere qualche cosa by mail un pò più avanti, perchè prima del 21.12 dobbiamo incontrare l'avvocato proprio nella settimana in cui Pier fa il 1° Turno ed è la settimana del 17.12

SERENA TI RINGRAZIA E MI INCARICA DI DIRTI "YEESSSSSSS
AAAZIE PER AVER SEGNATO IL MIO COMPLEANNO DI LUCE 4.11.2006, SEGNATI PERO' ANCHE IL MIO COMPLEANNO TERRENO 24.4.1988...-OOOOK???????????