Mi sà che il vero scopo del programma era fare promozione al libro di Morocutti....hehehe.Non posso immaginare come si avrà sentito Bacci se ha visto la puntata...Non interessa quà diffendere la metafonìa,quello che mi fa sentire male (almeno ame) è il fatto della mancanza di rispetto...Tu vieni a casa mia, ti apro la porta, mi fido di te, ti faccio vedere quello che faccio...e dopo ....parli alle miespalle con un altro dicendo....:non sarà che è un montaggio??e cose del genere..e io non ci sono per dire la mia..Questo non mi piace, mai.
Grandissima Gri !
Il punto è proprio questo ! Si può discutere su una questione pur avendo punti di vista differenti, l'importante è che ci sia confronto. Ancora non ho visto la puntata in questione, ma sembra che non ci fosse nessuno dalla parte del povero Bacci. Questo non è giusto. Ribadisco di nuovo che il migliore atteggiamento è farsi una bella risata di fronte a queste cose. Il solo giornalista che secondo me, merita rispetto, è Giacobbo di Voyager. Mi piace il suo approccio che non è mai ne da credulone ne da scettico ad oltranza. E' una persona aperta e questo basta per farlo un professionista serio ed affidabile.
Un abbraccio
Marco
Marco, sono d'accordo con te, Giacobbo è molto più serio e si occupa di tutto ciò che è inspiegabile o almeno appare di esserlo. Che poi a te interessi il chipacabra ed a me no è un altro paio di maniche: se dobbiamo essere obiettivi dobbiamo per forza usare la curiosità come "motore do ricerca" per spiegarci qualsiasi cosa cha "ApPare-Anormale...." e proprio questo dovrebbe essere, a mio avviso, il significato della parola Paranormale.
Hai smesso di fumare?
ALS
Claudio WM
Ho smesso in men che non si dica, anche se fumavo solo 4/5 sigarette al giorno !
Però è meglio mandare in malora anche quelle! Però mi dispiace un pò, ma chissene !
Un abbraccio
Marco
Non le sigarette...ROMA! Hai smesso di abitare in un posto dove una passeggiata al centro corrisponde ad un pacchetto di Mabbo'??
SUV: FERMIAMOLI SUVVITO!
ALS
Claudius WM