Return to Website

FORUM - El Force Entertainment

FORUM - El Force Entertainment
Start a New Topic 
Author
Comment
osteria Villa '600

Stavo visitando il vostro sito quando ho visto tra le osterie estinte Villa '600 di Torcello.
Vorrei informarvi che questo locale, dopo esser stato chiuso per parecchi anni a causa di un incendio è stato nuovamente aperto 2 anni fa!
Il locale è molto bello, immerso nel verde ed è stato accuratamente resturato da una famiglia di Burano che ora lo gestisce!

Insomma.. esiste.. perchè ci son stata a mangiare la scorsa domenica!!!

Saluti

Re: osteria Villa '600

confermo l'esistenza, sò andà a un matrimonio, gera freddo da morir, vento e piova e tutto questo a settembre, gò magnà decentemente, ma se quea xe na ostaria mi so bredpit, visto che i ne gà assà in mudande

Re: osteria Villa '600

Io come dicevo son andata domenica e sono stata benissimo!!! Ho mangiato divinamente e conoscendo i prezzi del pesce fresco in pescheria ho pagato il giusto!! Anzi meno di altri ristoranti della zona!!
Magari mangiare così ovunque!!!:-)
La terrazza esterna era calda.. e la temperatura esterna era praticamente a zero!!! Mi pare un pò strana la tua affermazione!!
E poi eri tu lo sposo..??
Di solito gli invitati mangiano e non restano il mutande.. ma si gonfiano la pancia?!?

Re: osteria Villa '600

Si.. forse non ha l'aria dell'osteria.. infatti si presenta come un ristorante!! Intendevo dire che comunque non era un locale estinto!!!
Peccato per il brutto tempo durante il matrimonio!!
l'isola di Torcello è molto bella quando c'è il sole!!
Beh.. direi che la cosa vale per qualsiasi posto.. soprattutto nel giorno del matrimonio!!!

Re: osteria Villa '600

Mi go sentio parlar ben de sto posto da un me amigo! Anca eo xe nda a un matrimonio..a primavera 2005..quindi CONFERMO L'ESISTENSA!
Magari ghe farò un salto in barca sto estae a mangiar! Se fa matrimoni no podeva esser certo un ostaria.. intesa come bacaretto da ciketti!!

AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE E BUONE FESTE!!

Re: osteria Villa '600

no volevo darghe ea colpa a quei del ristorante, sul freddo,volevo però precisar che uno no pensa de rivar ea', e pensar de trovar un posto tipo vignoe

Re: osteria Villa '600

Se dovè per forsa mangnar in un isoia fredda e nebbiosa consiglio vivamente de andar aia Mora a Muran. Già co l'antipasto misto ti xe pien. So sicuro che dopo me ringrassiè per ia dritta.
Bon Nadal a tutti !!!