Return to Website

FORUM - El Force Entertainment

FORUM - El Force Entertainment
Start a New Topic 
Author
Comment
sanremo 2012

Sanremo che dire…si è visto poco a casa Ex.t.,…o la piavola piangeva quindi non si sentiva…o la piavola dormiva e allora via l’audio. Comunque qualcosa si è visto…
…Bersani l’intellettuale con il vizio del gol ci sta…se non ci fosse stato lui, a chi avrebbero dato il premio della critica?
…Bertè, Dalla, Finardi…dinosauri…adesso che si usa la differenziata, dove van messi?
…Renga grazioso come sempre…però non vale portare sempre la stessa canzone.
…dei Marlene Kunz, ‘le mele del trentino’, mi è piaciuto il duetto con Patti Smith…chiaramente senza duetto, ovvero mi è piaciuta l’intramontabile Patti
Note positive…
La voce di Nina Zilli (ma è la sorella di Adolfo?) è meravigliosa…eviterei le acconciature che ricordano troppo la compianta Amy ‘Casa del vino’
Arisa grande…poi chi duetta con Mario Ermanno G. non può che accogliere il mio consenso.

Ma il mio massimo plauso va ad una canzone dei giovani…chiaramente eliminata subito…
Mi è piaciuta perché mi ha ricordato una sera in via delle Bagasce. Mentre risalivo la via mi capitò di vedere un tale che, in preda all’angoscia, si aggirava tra le lucciole in cerca della sua preferita. Probabilmente la bella aveva cambiato piazza, all’insaputa di tutti però, le colleghe infatti non avevano nessuna notizia. Così l’infelice cliente (o cliente innamorato) con le lacrime agli occhi si avvicinava ad ogni signorina (o presunta tale) e, con la disperazione nel volto, le diceva:
“Carlo…vorrei ti chiamassi Carlo”.