Return to Website

FORUM - El Force Entertainment

FORUM - El Force Entertainment
Start a New Topic 
Author
Comment
che vergogna di sponsor

Scusate ma non ho resistito ad inviare questo messaggio. Sono rimasto basito guardando il pieghevole della festa di quest'anno quando ho letto la pubblicità al MOSE per la salvaguardia della laguna. Ma semo matti? La festa de san piero che si schiera a favore del MOSE? Ed io questo anno non ci passo nemmeno dalla festa e promuoverò una specie di boicottaggio...le code e le attese per mangiare non sono nulla in confronto. Peccato, pensare che solo qualche giorno fa, alla festa di Sant'Antonio (a san francesco della vigna) si è festeggiato sul palco la vittoria dei referendum per l'acqua pubblica e contro il nucleare! Voi invece siete dalla parte dei potenti, degli speculatori, degli assassini della laguna, del consorcio venezia nuova, contro la cultura millenaria ricevuta in eredità dalla serenissima...
senza parole!

Re: che vergogna di sponsor

Ciao Giulio,

accogliamo la tua critica e il tuo sfogo sul nostro sito, il quale però non è il sito ufficiale della festa di San Piero de Casteo e quindi difficilmente il messaggio che vuoi mandare potrà arrivare agli organizzatori della festa.

Il sito ufficiale è www.sanpierodecasteo.org

Cordialmente

Carlo


El Force