Return to Website

FORUM - El Force Entertainment

FORUM - El Force Entertainment
Start a New Topic 
Author
Comment
festa de san piero

Scusandomi ancora per il ritardo, devo complimentarmi a nome del comitato San Piero per il gentile, ed in sintonia con la Festa, gratuito servizio che da tre anni offri, ancora grazie, e tutti in campo.

Re: festa de san piero

che bello ci sono francesco tania valerio e erika ... bellissimooooooooooooooooooooooooo

Re: festa de san piero

Invito tutti quelli che avessero delle foto simpatiche della Festa di San Piero a farmele pervenire in modo da poterle pubblicare sul sito.

Ringrazio tutti per la collaborazione

El Force

Re: festa de san piero

STAND GASTRONOMICO
CODA ASTRONOMICA

Re: festa de san piero

sbaglio o la serata di sabato sera la trasmettono su televenzia mercoledi e giovedi??? !!Qualcuno sà qualcosa a riguardo?????

Re: festa de san piero

Effettivamente la coda a San Piero è diventata uno strazio. L'anno scorso sono andato due volte ma di fronte alla prospettiva di attendere quasi 2 ore per mangiare una volta sono andato a mangiare la pizza e un'altra sono tornato a casa.

Si rischia di passare più tempo in coda che a divertirsi!!!

Re: festa de san piero

Effettivamente la coda è un po' lunghetta, ma la festa è sempre bella.

Re: festa de san piero

la coda, si sa, ha vantaggi e svantaggi.

l'altr'anno un ragazzo e una ragazza hanno litigato per il posto e si trovavano appena ai piedi del ponte! poi si sono pacificati e, giunti al traguardo, hanno fatto chiamare il prete: si sono sposati. purtroppo più tardi si son sognati di fare il bis di frittura, si son messi di nuovo in coda...seguiti dai testimoni e dalle damigelle...e giunti al traguardo si sono fatti raggiungere dall'avvocato: hanno divorziato.
sempre l'altr'anno un extracomunitario si è messo buono buono a fare la coda, alla cassa ha trovato i carabinieri: nel frattempo gli era scaduto il permesso di sogiorno.

due anni fa, invece, ero in coda e mi seguiva un ragazzino con i soldi per un panino e una coca, quando siamo arrivati in fondo era diventato maggiorenne, si è preso quattro birre e ha tirato una testata ad un'anziana che passava di là.
e io? be' quando sono arrivato in fondo mi ero scordato perchè fossi lì e, nell'imbarazzo, chiesi due biglietti per la Curva Sud. Chiamarono i carabinieri...che sopresa?...erano gli stessi che l'anno prima si erano portati via l'extracomunitario...grandi abbracci e pacche sulle spalle.

Re: festa de san piero

Come sempre Ex-Terrestre con grande abilità è riuscito a stigmatizzare ironicamente la coda per mangiare a San Piero. Grazie mi hai fatto ridere ancora una volta (e non è poco)

Consiglio per tutti: o arrivate presto o scegliete i panini del bar.

E me raccomando: so morti chi se alsa da la tola!

Re: festa de san piero

Io l'altr'anno sono andato alla Festa di San Piero con le braghe corte e quando ho finito la coda erano diventate lunghe... Grande ex terrestre ahahahahaha

Re: festa de san piero

non so se sia il posto adatto dove scrivere o ci siano post più adatti..ma vabbè
la fetsa de s.piero credo sia un evento a suo modo magico, meraviglioso...volevo solo far notare quella che seconod me è una piccola grande pecca, già presente negli scorsi anni: la pubblicità dell'auotirtà portuale e di conseguenza delle grandi navi...lo so, porta "schei" ed una festa del genere ha sicuramente bisogno di contributi...ma vedere la pubblicità, ad una delle feste più veneziane che ci siano, delle stesse navi che deturpano (non solo visivamente) la laguna nmi provoca l'orticaria...e questo non vuole togliere comunque nulla ai meriti degli organizzatori

Re: festa de san piero

Ciao Tommaso,
accolgo la tua critica ma questo non è il sito dell'organizzazione che potrai trovare all'indirizzo www.sanpierodecasteo.org.

Nel merito della tua critica alla festa potrei anche condividere però tutto il ricavato, e quindi anche quello derivante dagli sponsor, va in beneficenza quindi credo che da parte degli organizzatori ci sia la volontà di fare più utile possibile accettando anche la pubblicità. Tutti quelli che lavorano alla festa sono ovviamente volontari.

Re: festa de san piero

lungi da me criticare i volontari (penso che una delle cose più belle della festa sia vedere dietro i banconi signori con alle spalle decine e decine di edizioni e ragazzini alla prima esperienza, tutti con lo stesso entusiasmo; inoltre, tra i volontari ci sono mille e mille amici) o comunque la festa de s.piero in generale. era solo una considerazione
grazie per la cortesia nella risposta