Return to Website

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: 5 dicembre: compleanno celeste di mamma Pia.

Auguri Mamma Pia, se e con Mamma Marisa per favore la baci per noi....
Monica, le nostre mamme lassu sono con tutti i ragazzi e ragazze di luce ed hanno un grande lavoro con tutti questi giovincelli.....
Un abbraccio di luce,

Re: Re: 5 dicembre: compleanno celeste di mamma Pia.

Un abbraccio a mamma Pia e a Monica!!!

Re: Re: Re: 5 dicembre: compleanno celeste di mamma Pia.

Un anche da parte mia ed un augurio che il vostro cammino continui in serenità Mariantonia

Re: Re: Re: Re: 5 dicembre: compleanno celeste di mamma Pia. GRAZIE A TUTTI

Grazie a tutte siete sempre generose, oggi più che mai ne avevo bisogno!!!
Perdonami mamma se forse non sono diventata la persona che in cuor tuo speravi che fossi....... io ti amo sempre e tanto, senti il mio amore è tutto per Te. Spero che le mie incertezze, le mie paure non ti arrechino danno, io desidero ardentemente e con tutto il mio cuore che tu continui nel tuo cammino, non restare aggrappata a me e alle mie inutili fobie, quelle prima o poi con l'aiuto di Dio si scioglieranno, Tu vai avanti mamma , diventi per me più splendente che mai, e ogni tanto mandami un assaggio della tua luce affinchè io possa ritrovare la strada. Sai mamma è difficile a volte, è davvero difficile vivere, non che io non ami la vita, ma qui c'è tanto disordine, tanta prevaricazione, il mio desiderio è quello oggi di abbracciarmi a te e in silenzio dondolarmi tra le tue braccia. Tienimi stretta come solo tu sapevi fare.....
Con tutto l'amore
Monica