Return to Website

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: Re: Re: non mi piace

Grandissima Gri !
Il punto è proprio questo ! Si può discutere su una questione pur avendo punti di vista differenti, l'importante è che ci sia confronto. Ancora non ho visto la puntata in questione, ma sembra che non ci fosse nessuno dalla parte del povero Bacci. Questo non è giusto. Ribadisco di nuovo che il migliore atteggiamento è farsi una bella risata di fronte a queste cose. Il solo giornalista che secondo me, merita rispetto, è Giacobbo di Voyager. Mi piace il suo approccio che non è mai ne da credulone ne da scettico ad oltranza. E' una persona aperta e questo basta per farlo un professionista serio ed affidabile.
Un abbraccio
Marco

Re: Re: Re: Re: Re: Re: non mi piace

Marco, sono d'accordo con te, Giacobbo è molto più serio e si occupa di tutto ciò che è inspiegabile o almeno appare di esserlo. Che poi a te interessi il chipacabra ed a me no è un altro paio di maniche: se dobbiamo essere obiettivi dobbiamo per forza usare la curiosità come "motore do ricerca" per spiegarci qualsiasi cosa cha "ApPare-Anormale...." e proprio questo dovrebbe essere, a mio avviso, il significato della parola Paranormale.
Hai smesso di fumare?
ALS
Claudio WM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: non mi piace

Ho smesso in men che non si dica, anche se fumavo solo 4/5 sigarette al giorno !
Però è meglio mandare in malora anche quelle! Però mi dispiace un pò, ma chissene !
Un abbraccio
Marco

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: non mi piace

Non le sigarette...ROMA! Hai smesso di abitare in un posto dove una passeggiata al centro corrisponde ad un pacchetto di Mabbo'??
SUV: FERMIAMOLI SUVVITO!

ALS
Claudius WM