Ciao Carmela,
anche noi quando entriamo vediamo sempre il messaggio che il file è infetto dal virus cavallo di Troia.
Claudio lo sa? Claudio, per favore puoi controllare onde evitare di essere tutti infettati..ih ih ih ...va bene che sei medico ma..una pandemia no.....
La nostra prima spiaggia invece è stato il sito di Nicola Schepis, poi angeli@blu dove abbiamo conosciuto Adriana S., dopo metavisione.it ed ora eccoci qua.
Inizialmente avevamo scannucciato in questo sito, ma forse non eravamo ancora pronti per accedere qui, la nostra Serena voleva che facessimo un percorso un pò più lungo.
Siamo contenti di essere approdati qui, ci si può confrontare, si può avere una pacca sulla spalla...
INSOMMA MOLTO BELLO QUI.
Ho visto la foto del tuo Mimmo, che aria furbetta che ha....
Carmela, devo dirTi che hai fatto dei grandi progressi, non sei più la Carmela "piagnona" che scriveva sempre triste triste, ora leggiamo una Carmela più allegra. BRAVA TESORO, CONTINUA COSI'.
I momenti di sconforto non mancano mai e te lo dicono due ai quali questi momenti non mancano, la nostra Serena è 1 anno che è volata lassù (esattamente 1 anno e 26 giorni)....Mamma Marisa è 1 mese e 4 giorni...
E' durissima ma sentendoLe sempre al nostro fianco cerchiamo di stringere i denti ed andare avanti.
DI CERTO LA NOSTRA VITA NON E' PIU' QUELLA DI PRIMA E NON POTRA' PIU' ESSERLO.
Come siamo prolissi, abbiamo esagerato nel scrivere.
Scusaci.
Un bacio grande grande
Flavia e Pier
la carmela piagnona esiste ancora.....ma grandi cambiamenti sono avvenuti grazie ad antò e co,,,e claudio pisani...tutto ha un tempo....e tutto sta ad incontrare le persone giuste...io le ho trovate...grazie a mio figlio!!! un abbraccio di luce per voi due e i vostri magnifici tre.