Return to Website

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: avra' 20 anni per sempre

Cara Cristina,
si Paolo avrà per sempre 20 anni TERRENI.
Tu sai bene che lassù crescono.
Quindi il tuo Paolo ha 23 anni.
Per domani organizzale una bella festa,davanti a Lui. Se vuoi vai sul sito di nicola schepis nella pagina delle mamme e potrai leggere quale festa abbiamo organizzato per la nostra Serena per il suo 19° compleanno terreno.
AUGURI PAOLO. FESTEGGIA CON TUTTI I RAGAZZI E RAGAZZE DI LUCE MA, FATTI SENTIRE DALLA TUA MAMMA OK?
Un grande abbraccio di luce,

Buon compleanno Paolo

Re: Re: avra' 20 anni per sempre

Cris, ti abbraccio forte forte
Sai, per scacciare da me la tristezza di questi suoi compleanni terreni non festeggiati io li ho trasformati in "anniversari del nostro incontro".....forse è una scemata, ma adesso li vivo molto meglio (e ne sono passati già dieci!).
Tvb

Re: Re: Re: avra' 20 anni per sempre crissssssss

cristina bella dai ascolto a flavia...prepara un compleanno doc per paolo. iO ASCOLTANDO I CONSIGLI DI fLAVIA IL 15 SETTEMBRE HO DATO IL COMPLY TERRENO PIù BELLO A MIMMO....ho fatto avanti e indietro dal posto dove è morto allla sua casa con palloncini e dolci e candeline....è stato meraviglioso...i suoi 22 anni non li dimenticherà mai anche se per l'eternità avra 17 anni. un bacio stella

Buon compleanno Paolo! Lassù si cresce, è vero, lo sappiamo da tante fonti diverse, ma quando raggiungeremo i nostri Cari, li vedremo per come erano quando ci hanno lasciati, per cui avete entrambe ragione.

ALS
Claudio

Re: Re: avra' 20 anni per sempre

Buon Compleanno, Paolo

e un abbraccio a Cristina

Re: Re: Re: avra' 20 anni per sempre

Buon compleanno celeste al nostro angelo Paolo ed un abbraccio di luce a Cristina.
Filomena

Auguri Paolo !
Solo i "buoni" volano in cielo così giovani,
siete e sarete sempre le cose più belle della nostra vita.
riccardo papà di marco tuo coetaneo