Return to Website

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: Re: Re: da GIO' - aiuto - da GIO' per FILO

Si tesoro, sono la mamma dell'angelo Greta.
Non preoccuparti per la memoria, succede anche a me, la nostra testa è troppo impegnata a pensare ai ns ragazzi x poterci ricordare di tutto.
Un abbraccio Filomena

Re: da GIO' - aiuto

Ciao, sono nuova di questo sito.
Desidero farTi sentire la mia vicinanza.
Ti capisco sai, ma proprio tanto tanto.
La mia Serena è diventata una figlia di luce dal 4.11.2006, Lei per me non era una figlia, era la mia amica, la mia confidente, era il mio tutto.
E' dura tanto dura, specialmente la settimane in cui Pier fa il 2° turno ed io mi trovo sola a casa alla sera. Purtroppo il 25 Ottobre 2007 è volata con Serena anche la mia mamma, mio papà era già volato via 21 anni fa. Io sono figlia unica, Serena era figlia unica. In questo lungo anno trascorso dalla partenza di Serena ho avuto la certezza che loro ci hanno lasciato solo fisicamente MA SONO SEMPRE ED OVUNQUE CON NOI. Questa consapevolezza l'ho acquisita anche a care persone (Nicola S. - Adriana S. - Virgilio) che mi hanno mandato i primi messaggi di Serena.
Io non pratico la metafonia, io scrivo sotto loro dettatura e li sento.
Momenti in cui mi strapperei i capelli ed urlerei ne ho tantissimi MA SO CHE NON DEVO PERCHE' SE FACCIO COSI' LORO SOFFRONO ED ALLORA STRINGO I DENTI E SCRIVO....SCRIVO..SCRIVO.....NEI VARI SITI....
FORZA GIOVANNA STRINGI I DENTI E VAI AVANTI, FALLO PER LEI CHE VIVE LASSU' E PER TUTTI I TUOI CARI CHE SONO QUAGGIU'.
Un grande grande abbraccio di luce
Flavia