Questa mattina alle 5.30 circa, gli angeli hanno mandato una di loro su questa terra. Si chiama Angelica ed è la figlia di mia nipote Alessandra.
Una nuova vita è venuta ha battere il tempo di questo mondo. Che sia una nuova testimonianza di amore e pace. Dalla luce è venuta questa piccola immensa, piccola ma grande creatura, come grandi sono tutti i bambini che vengono al mondo, ma come infinitamente immensi sono gli angeli che ce le inviano quà sulla terra. Mi piace immaginare tutti questi a preparare Angelica nel suo viaggio terreno. Avranno appeso le sue ali al chiodo e l'avranno accompagnata per il viaggio verso noi, lasciandola con quelsorriso che solo loro sanno dare. In quel sorriso vedo tutti i vostri ed i miei angeli che hanno contribuito certamente al miracolo di questa nuova esistenza.
Benvenuta Angelica.
Zio Marco
BENVENUTA ANGELICA! Possa la tua navigazione lungo le rotte di questo pianeta esser lieve come quella di una foglia sul lago, ma sappi che oltre al tuo papà ed alla tua mamma, avrai accanto il saggio Zio Marco che, son certo, ti aiuterà ad affrontare le inevitabili tempeste, piccole o grandi che siano, che tutti quaggiù dobbiamo imparare a superare.
ALS
Claudio WM