Return to Website

FORUM - El Force Entertainment

FORUM - El Force Entertainment
Start a New Topic 
Author
Comment
il più peggio del meglio dei Malvagio Estro'. Lascia un messaggio.

Siamo orgogliosi di presentare la prima raccolta di successi dei Malvagio Estro (Pelli, Marta e Giè). Da non perdere ... Vai su Bellman.it e scopri chi xe sti cassi che canta.

Re: il più peggio del meglio dei Malvagio Estro'. Lascia un messaggio.

Lacrime d'amianto scendono lungo le mie nari pelviche quando ascolto sti hit d'incommensurabile bellezza e grazia!!! Grazie a voi son diventato monaco trappista. W I MALVAGIO ESTRO!!!!!

Re: il più peggio del meglio dei Malvagio Estro'. Lascia un messaggio.

Mi dissocio. Il mio avvocato mi tutelerà in tutte le sedi preposte.

Re: il più peggio del meglio dei Malvagio Estro'. Lascia un messaggio.

Le voci che ad unisono escono e ruggiscono evocative
in uno scroscio di delay, fanno capire sin dalle prime note che questi echi del passato,vivi (+o-) e presenti sibilano oggi tra di noi semplici e distratti ascoltatori, CHE QUI INIZIA l'opera sublime di una piccola formazione gemma del homemade musicale, del live recording,nella più bella e spontanea aggregazione naturale di talenti che regalano ai posteri un capitolo del loro genio e del loro sudore. LADIES & GENTLEMEN ...I MALVAGIO ESTRO!!!!!
Dal surreale intimistico di SIRINGA densa di citazioni
autobiografiche (vedi APEMAIA), passando per la più
esaltante riflessione sul declino umano in
MORTO SUICIDATO esaltato dal più classico stile chitarristico MARTA(unico ed inimitabile)rende il pezzo non facile al primo ascolto ma struggente nel piano interpretativo.
BIKO l'hit internazionale ripresa poi da grandi artisti quali PETER GABRIEL commuove nel sentirla nella sua versione originale che la rende unica per l'intensità del testo e l'impianto ritmico ossessivo fino a trasportare l'ascoltatore direttamente in una piccola cella di isolamento, TUTTO SOLO!ED ACCOMPAGNARLO DIRETTAMENTE AL LOCULO FUNERARIO.
UN VERO INNO alla fratellanza ed al bene universale con accenti decisi e prese di posizione nette contro il razzismo imperversante in quegli anni tra i giovani artisti. GRANDI ....ipnotici e demenziali!!!

Continuando i tre artisti non dimenticano di rendere omaggio a colui che ispirò FRANCO FOTO COLOR...un nuovo genere tra il jingle ed il jungle...una voce narrante su accordi spezzanti e voci struggenti di sottofondo esaltano in una magia policroma l'arte
fotografica del amico BIGARO!!!Proprio dei veri artisti, immensi ed umili...mi potrei commuovere...proseguiamo.
MARILù (lenti a contatto)esalta nuovamente le doti tecniche chitarristiche a cui successivi e ben noti chitarristi si rifecero ma nei MALVAGIO ESTRO la melodia e l'inventiva esplodono in questo semplice e ripetitivo giro melodico fino ad esplodere nella polifonia delle possenti voci. INIMITABILE!!!
ME MANCA EL MONEY, dal vago sapore blueseggiante è fresca, skietta e sincera sulla dura realtà di artisti emergenti e chi meglio di loro era intriso nello spirito BLUES, del no money, No woman, no job!
BUT...we got the blues!!!
PELLICCIOLA NIGHT, con il suo spiazzante intro dimostra l'elevatà qualità di delirio artistico raggiunto dai tre. La sballata si presenta fortuitamente incerta per poi decollare nella più curiosa delle liriche composte dai MALVAGIO ESTRO
un talking blues in rivisitazione prettamente MALVAGIA
FAME EL MULTON...chiude il capolavoro ispirandosi al loro più classico easyliving, atmosfera apparentemente opaca ma struggente e pungente nel contenuto...qui si capisce il tasso di delirio della situazzione lasciato appositamente alla fine dell'album per creare nell'ascoltatore il desiderio di ricominciare e ricominciare e ricominciare ancora da capo!!!
Grazie Malvagio Estro, la strada è con voi!
L'autoutopista Flavio

Re: il più peggio del meglio dei Malvagio Estro'. Lascia un messaggio.

A nome della critica internazionale, ringrazio Flavio che ha sprecato il suo tempo prezioso per l'immeritevole lavoro di tre giovani alcolisti.

Troppo buono, bisognerebbe fermarli da piccoli.

Re: il più peggio del meglio dei Malvagio Estro'. Lascia un messaggio.

Gera na vita che non me emossionavo nell'ezer qualcossa (l'ultma volta xe sta quando go leto Mellissa P. e la situazione si è fatta molto dura). L'emozioni vive e palpitanti nel leggere la recensione del amico Flavio sprona i Malvagi a riprendere 'la perduta strada dell'alcol e chitara' e riproporre nuove hit. Questa xe na promessa, tenterò di contattare gli altri due artisti oramai persi nel loro piccolo e misero mondo e organizzare un Live ae Vignoe (ma portemose nialtri el Vineo, ia i xe ladriiii).
Grassie Flavio
PS: nea locandina te metaremo come guest star.

Re: il più peggio del meglio dei Malvagio Estro'. Lascia un messaggio.

Sono pronto ad unirmi al coro di voci rauche. Una serata de chitarra e vin xe tanto che no ea fasso.

Re: il più peggio del meglio dei Malvagio Estro'. Lascia un messaggio.

TANTI QUANTI SIAMO...TUTTI QUANTI DELIRIAMO!!!!
GHE TEGNO ae PROMESSE E GHE SARO' SICURAMENTE ...
NA BEA BATTERADA DE MATI BEI, fa SEMPRE tornar anzi...RESTAR PUTEI!!!
A presto fioi!!!
Flavio