ManuChaoFVG--> Forum

Welcome to our forum. Feel free to post a message.

ManuChaoFVG--> Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
riti propiziatori

Mentre scivevo il post è andata via la luce...ci riprovo... dicevo: ma deve piovere così proprio oggi che Carotone suona a Roma? UFFA!!!!
Su avanti... tutti ad incrociare le dita e a ballare la danza dell'antipioggia!!!!!!!!!!!!

grazie per l'impegno

Re: riti propiziatori



raccontaci com'è andata..

Re: Re: riti propiziatori

beh...alla fine ha smesso di piovere, ma poi ho scoperto che il concerto era sotto un tendone...quindi ci si poteva andare comunque!

Il concerto è stato divertente, anche se l'audio faceva schifo e lui era ubriaco fracico, con poca voce e si capiva ben poco di quello che diceva. Ogni tanto quelli del gruppo se lo guardavano attoniti come per dire: ma che dice? ma che fa?
Verso la fine del concerto ha preso un banchetto (anche altino) e ci è saltato sopra... alla prima è ricascato giù...ovviamente! poi è riuscito a salire e ha cominciato a far barcollare lo sgabello... il cantante degli Arpioni ci si è messo sotto per paura che cadesse e quelli della sicurezza hanno cominciato a innervosirsi. Appena è sceso glielo hanno tolto e lui si è innervosito...e per far vedere che era "in ottima forma" ha cominciato ha camminare sul bordo palco, ad arrampicarsi sulle transenne e a scuotere il pannello della quinta, che per poco non andava giù... con il gruppo e la sicurezza che non smettevano di imbruttirgli!!!
alla fine avevano già sforato di molto l'orario di chiusura (intorno è pieno di case) i ragazzi della sicurezza erano neri e gli facevano cenno di smettere...ma lui niente...due bis!!! alla fine lo hanno quasi cacciato!

quando ha cantanto la Trampa mi sono ricordata che potevo chiedergli che significasse MUFATANGO,l'avevo incontrato prima al bar...ma CAVOLO NON C'HO PENSATO!!! ma se vi può interessare a volte invece di Mufatango diceva vaffanculo!

P.S. mentre cantava la trampa mi guardava tutto contento, perchè sapevo le parole, poi mi sono guardata attorno e in effetti non cantava nessuno!

Re: riti propiziatori

grande Tonino!

hai fatto qualche foto?

Re: Re: riti propiziatori

makkè!!! avevo pensato di portarmi la macchinetta, ma alla fine sono uscita di corsa e me ne sono dimenticata