ManuChaoFVG--> Forum

Welcome to our forum. Feel free to post a message.

ManuChaoFVG--> Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
hola...

eccomi ritornato dalla spagna....indovinate un pò? stavo per essere investito da manu chao......praticamente mi trovavo in un vicolo che si butta in plaza reial quando ho visto una bici venirmi addosso velocissima...lui ha frenato, mi ha scansato...io l'ho riconosciuto, o almeno, mi sembrava lui.....aveva pure lo stesso cappello che aveva in quell'apparizione televisiva su canal plus e le stesse collane al collo....ho provato a chiamarlo e a cercare di fermarlo ma lui mi ha dribblato ed è scappato via....diciamo che non sono sicuro che fosse lui al 100%, soprattutto perchè il gestore di una picocla cervezeria che si trova in calle escudelliers poco prima di plaza del trippie (dove manu suona frequentemente e dove la mano negra ha girato il video di indios de barcelona) mi ha detto che manu in quel periodo si trovava a perpignan....non so...secondo me era lui.....
qualche ora dopo , nella stessa sera ,h oincontrato anche tonino carotone sulle ramblas....l'ho chiamato, lui ha alzato una mano, mi ha salutato, ed è scappato via tra la folla....
inoltre:
ho acquistato due cd che sono disposto a condividere tramite msn (tanto ho l'adsl). uno è il cd della radio chango (bellissimo)....l'altro l'ho acquistato per strada da un gruppo che suonava dal vivo sulle ramblas...i KUMBIA NABIS....non so se conoscete....
il mio indirizzo msn è uguale alla mia mail: davide.torelli@tiscali.it
ciao