Return to Website

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE
Start a New Topic 
Author
Comment
Foto paranormale : X Claudio WM

Carissimo ANZIOso,

anche se non residente presso la ridente cittadina marinara laziale,

ti consiglio di gestire la tua anZia (Z al posto della S per proseguire con il riferimento ANZIO), con qualche goccia

di xanax (mia madre ne fà uso a litri ecco perchè lo conosco). Ma essendo tu medico, saprai certamente auto-curarti con qualche infuso idoneo a gestire al meglio i livelli di serotonina nella tua scotola cranica ! Detto ciò, ti informo su quanto accaduto durante la visione della foto para (o normale, ancora non lo sò), in compagnia dei diretti interessati , ossia i miei amici padroni della casa in cui la foto è stata dal sottoscritto scattata con il telefonino.

I signori sono arrivati a casa mia con foto di Paola (esclusa comunque da me poichè le fattezze della presunta apparizione non semrano coincidere con lei) e della madre della moglie del mio amico. Una fatto in particolare ha colpito tutti e cioè quella in cui la madre di lei, sorrideva verso l'obbiettivo fotografico in una vecchia foto di quando aveva circa 25 anni. E' molto somigliante all'immagine che appare nel mio scatto, ma comunque questo non prova nulla. Questa mattina mi sono recato dal mio amico fotografo ed ho sottoposto lui il quesito. Il volto che appare non semrerebbe nascere da giochi di ombre e/o tremolii. La sfocatura del bicchiere che tu hai evidenziato, è derivante dall'utilizzo dello zoom della fotocamera del cellulare e comunque non puà provocare eventuali effetti solo e soltanto in una zona della foto, disegnando inoltre metà volto su una colonnina di marmo. La sola ipotesi che lui (il fotografo) ha fatto, è che sulla colonnina ci siano macchie di marmo scure, disposte in modo tale da disegnare un volto. La cosa è stata esclusa poichè da verifica in loco effettuata, non risultano esservi cose del genere. Che dire ? Non lo sò, rimane il fatto che secondo me una spiegazione logica c'è, anche se la momento tutto sembra non confermare ciò. Ti ricordo inoltre che la casa in questione, è teatro di fatti molto particolari oltre ad essere stata abitata dalla mamma dell'attuale proprietaria, che era una rinomata sensitiva.

Un abbraccio

Marco

Re: Foto paranormale : X Claudio WM

Ho appena staccata la flebo di Valium... per attaccarmi alla bottiglia dello Xanaxxxe!!!
ALS
(ANZIOSAMENTE LAVORO STORDITO)WM