Return to Website

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE
Start a New Topic 
Author
Comment
Postate di nuovo!

La Bravenet ha risposto richiedendoci un sacco d'informazioni, evidentemente hanno preso a cuore il problema, per cui, per il momento, il Forum resta in piedi. Per favore segnalatemi se e dove "acchiappate" il virus perchè dicono che non dipende da loro ma da qualche "cliente" che mette i popups. Ad ogni buon fine, è in "gestazione" un nuovo Forum in Italiano e senza pubblicità.... volete darci u'occhiata?

http://forumpda.forumattivo.com/index.htm
Fatemi sapere se "ve gusta"!!!
ALS
Claudio WM

Re: Postate di nuovo! +Per riccardo

Ecco cosa mi han chiesto e come ho risposto:
---------------------------------------------
Hi!
Thanks for your interest on this issue.
Q.) Does this occur on specific pages, or on random pages?
Reply.) I don't know from where my readers got the Trojan, my AV (Panda2007) doesn't see it. Readers say that the page of the Forum is full of ads that slow down their PC's and some got the virus.
Q.)What is the geographical location you are in?
R.) Italy
Q.) 3. What website URL were you specifically on when this happened?
R.) according to my friend it's the URL I've posted in the prior msg.
Q.)4. What ads do you remember seeing on this page?
R.) I have a pop-up blocker, but I see E-bay
Q.)5. Did you click on a specific advertisement?
R.) None, even if I deactivate the antipopup, no virus are seen by my AV, (Panda recognizes that Trojan, anyway, because it's in their virus list)
Q.)6. What browser and version were you using at the time this occurred?
R.) Internet explorer v.7.0.5730.11
Q.)7. If you could please mouse over, or right click on the ad...
R.)http://www.ebay.it/ - No others at this time.

Hope your job will be successful.
Best regards,
Claudio Pisani

Re: Postate di nuovo!

Sì, lo vedo molto meglio l'altro forum...

Re: Postate di nuovo!

Buona settimana a tutti/tutte.
Lunedì 17.12.2007 Vi racconteremo qualche cosa di molto bello.
NON FATE I CURIOSI E LE CURIOSE, NON VI ANTICIPIAMO NULLA.....
Un'abbraccio ad Angela con la quale la scorsa settimana abbiamo conversato telefonicamente per quasi 1 ora. Angela sei fantastica.
Un abbraccio a tutti/tutte

Re: Re: Postate di nuovo! - da GIO'

Bene, allora posto subito.
Flavia e Pier, qualunque novità sia sarà bellissima, e io in questo momento ho proprio bisogno di sentire qualcosa di bello.
Sono molto giu' e non ho avuto ancora la forza di fare l'albero di Natale.
Ma bisogna farlo vero? Anche per LORO.
Vi abbraccio
GIO'

Re: Re: Re: Postate di nuovo! - da GIO'

Cara Giovanna,
oh già che bisogna farlo, ora ti raccontiamo cosa abbiamo fatto noi questo week-end.
Siamo andati su con gli addobbi natalizi, sul luogo dell'incidente, abbiamo messo i fili colorati intorno alla bachecha che le ha costruito un caro amico.
Ai piedi della bacheca (ai piedi della grande pianta) le abbiamo messo un alberello di Natale piccolo,e una pianta di stelle di natale, sul tetto della bacheca i fili colorati. Tutto intorno all'albero piccolo una collana di plastica blu ed i fili colorati.
Davanti a Serena c'è tipo una libreria in ferro battuto e bambù a tre ripiani, sul primo ripiano abbiamo messo la capannina con la natività e l'alberello di natale, tutto intorno alla libreria i fili colorati e varie decorazioni, nel mp3 che è nel secondo ripiano della libreria abbiamo caricato tutte canzoni natalizie. Questo MP3 è dal 24.4.2007 che è piazzato davanti a Sere ed ogni tanto le cambiamo le canzoni.
A casa in collina, qua no, abbiamo messo la stella nel cortile, le palline luminose dalla cucina, dalla sala e dalle camere da letto ed in più dalla cucina abbiamo messo il Babbo Natale che si arrampica.
SIAMO CONVINTI CHE papà, mamma e Serena siano contenti di tutto questo e che gioiscano.....
Un abbraccio grande grande
Flavia e Pier

Re: Postate di nuovo!

Il virus c'è ancora, il problema è E BAY....

Re: Re: Postate di nuovo!

La Bravenet sta esaminando il problema insieme a me ed a Riccardo, loro dicono che non tutti "acchiappano" questi virus e consigliano di controllare gli aggiornamenti di windows per la protezione delle porte e di installarli tutti.
Comunque è già online una versione di prova del nuovo Forum, perchè non andate a darci un'occhiata?
ALS
Claudio WM
http://forumpda.forumattivo.com/index.htm

Re: Postate di nuovo!

Con questo doppio forum....non so più dove scrivere
Flavia, prima di farmi dei complimenti (totalmente immeritati) aspetta di conoscermi meglio!
Natale? Ricordo una frase che mi disse un'amica nell'immediato, dopo il volo in cielo di Fausto: "Fai quello che ti senti; qualsiasi cosa tu faccia, ne hai tutto il diritto....."
Sembra strano, ma queste poche parole mi hanno aiutata molto: ho smesso di comportarmi come gli altri si aspettavano da me (o come io credevo che si aspettassero), ho smesso di sentirmi in colpa per le mie inadeguatezze, ho smesso di nascondere i miei cambiamenti......
Ognuno di noi ha la sua storia e ognuno di noi vivrà questa occasione a modo suo.
Giò, di sicuro comunque passerà in fretta, perché noi stiamo galoppando sul tempo, incontro ai nostri angeli!

Re: Re: Postate di nuovo! - GIO'

Grazie Flavia e Pier (mi piacerebbe tanto conoscervi), e grazie ad Angela (ci vediamo presto)!
Comunque domani farò l'albero, bello, per noi e per LEI.
Vi abbraccio
GIO'