Return to Website

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE

LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - THE AMPUTATED PARENTS' PAGE
Start a New Topic 
Author
Comment
MESIVERSARIO DI LUCE " SERENA "

Ieri 4.12.2007 alle 23.30 sono stati 13 mesi che la nostra dolce Serena è volata lassù.
Per la legge oggi 5.12.2007.
Tredici lunghi eterni mesi sono trascorsi, tredici mesi che non la abbracciamo più, tredici mesi che non la svegliamo alla mattina, tredici mesi che non litighiamo più con Lei per le cose quotidiane.
MA TREDICI MESI CHE LEI E' SEMPRE ED OVUNQUE CON NOI.
LEI ORA E' IL NOSTRO ANGELO, MA NON SOLO IL NOSTRO...
E' L'ANGIOLETTO DI TUTTI I SUOI AMICI ED AMICHE, DA LASSU' STA AIUTANDO TUTTI QUANTI.
Lei ci fa sempre sapere che lassù sta benissimo e che è in un posto bellissimo, con prati e fiori, è in un posto al di là di un grande oceano. Il suo compito lassù è di occuparsi dei bambini mai nati o nati da poco. E' con 8 ragazzi e ragazze e ci ha detto i nomi (Isa, Erica, Massimo M., Massimo C., Fabio, Andrea, Matteo, Mimmo). Circa 15 giorni fa (non ci ricordiamo se l'abbiamo già scritto)Flavia ha sognato i suoi genitori che le dicevano che Serena stava per andare da suo papà per presentarle i suoi nuovi amici. Flavia stava dormendo. Al mattino mentre eravamo in macchina abbiamo parlato di questa cosa e Pier mi ha subito chiesto a quale ora avevo visto i miei perchè LUI (NOTATE LUI ERA SVEGLIO) ha visto Serena come avvolta in una nebbiolina che gli diceva (Pier ha letto il labbiale) sorridendo furbetta "papà Ti presento i miei amici" Pier ha visto delle sagome di luce, l'unico volto che è riuscito a distinguere è stato quello di un ragazzo con i capelli ricciolini e scuri. Pensiamo sia Massimo C. Infatti sono tredici mesi che Sere ci parla di Lui, piano piano ha iniziato a parlarci degli altri, CI HA DETTO CHE LORO SONO UNA SQUADRA FORTISSIMA.....

Re: MESIVERSARIO DI LUCE " SERENA "

povera Serena!!! ci sta mimmo?...e allora lei deve lavorare per due...anzi ognuno di loro deve lavorare per due...Mimmo se vede cadere il mondo si sposta un pò più in la e lo lascia cadere...
seppoi è il contrario...qualcuno lo ha messo in riga di brutto...perchè lui e nato per dormire e vive per riposare

Re: Re: MESIVERSARIO DI LUCE " SERENA "

Che cosa bellissima e straordinaria che voi potete sapere cosa fà Serena e con chi stà.Un abbraccio.