| Subject: |
|
mi dispiace |
| Name: |
|
lena |
| Date Posted: |
|
Aug 2, 06 - 10:19 PM |
| Message: |
|
mi dispiace che ti sia sentita così ferita nel profondo, navigando in internet ho scoperto questo sito e mi sono incuriosita al forum. Ho così avuto modo di localizzare il vostro "battibecco" telematico. Mi dispiace. mi dispiace che tu ti sia sentita ferita nel profondo, e certamente "attivatore
" ha agito con leggerezza e ti sei sentita giudacata proprio in un luogo in cui non cercavi giudizio. e che credevi neutro. In effetti però anche io mi sono sentita scossa nel leggere il tuo consiglio all'altra ragazz perchè come certamente ben sai, ogni volta che si impara un nuovo comportamento distruttivo è come se si acquisisse una nuova arma che poi userai certamente contro te stessa. Quindi mi ha turbato il consiglio perchè fornire a me una nuova arma ti assicuro che è cosa che non mi aiuta. anzi mi fa entrare in testa un tarlo nuovo che mi dice che so come procurarmi dei lassativi, e che so come usarli e che sono liber di frlo. e questo mi fa piombare un gradino più in basso in un malattia dove il gradino più basso non è il punto da cui si riparte per la risalit,almeno non sempre. ragazze che sono morte ce ne sono. e questa è una realtà che possiamo toccare tutte con le nostre mani. non so. ci sarebbero tante cose da dire. su chi ne è uscita, su chi no, su chi non c'è più. io voglio solo dire che uscirne è possibile, ma finchè si cerca negli altri la conferma che l nostra malattia è una cosa normale, che noi siamo "normali" si sbaglia.
Non è normale uccidersi così, scusa la crudezza, non è normale non mangiare fino d arrivare sotto la soglia del BMI, non è normale arrivare a perdere i capelli e ad avere l'intestino a pezzi o i denti ingialliti dal'acido e dal vomito. Tutto questo è un limbo. e la fuori c'è l vita. che scorre. gente che vive ama, fa bambini, soffre, spera lotta per un ideale. e noi qua a guardarla scorrere, senza potere entrarci, in un un tunnel. E' come una droga. io ci sto provando. provaci anche tu, robi, ma non ti arrabbiare con Attivatore, nei suoi modi goffi non è riuscito a spiegarsi. ma è vero. non è dandoci consigli su come peggiorare che ci aiuteremo, m sfogandoci, facendoci forza, rendendoci conto che siamo noi le diverse e anche se fa male dirlo, le MALATE, perchè se siamo malate possiamo curarci, ma se la norma è stare così, allora non c'è via di uscita. |
|
Replies:
|
|
|
|
|