Il Forum di BiA - bulimia, anoressia e disturbi dell’alimentazione
Welcome to our forum. Feel free to post a message.

Return to Website

Reply
  Home

Subject:   per attivatore
Name:   robertigna
Date Posted:   Feb 6, 06 - 3:15 AM
Email:   robertigna.81@libero.it
Message:   visto che mi sono sentita attaccata ho deciso di rispondere a tono a ciò che hai affermato. Dal nome che hai immagino tu abbia la funzione di gestire il sito, ma questa tua critica nei confronti del mio messaggio mi ha fatto capire che forse non ne capisci molto di questi argomenti..son convinta che ultima cosa di cui possa avere bisogno una persona che soffre di disturbi dell'alimentazione, possa essere una critica negativa sul proprio comportamento, soprattutto se viene da una persona che non conosce l'iter che l'ha portata ad affrontare in maniera così drastica il rapporto con il proprio corpo. In secondo luogo il tuo ruolo credo sia quello di AIUTARE le persone come me, e dovresti far ciò aiutandomi a capire PERCHE' sbaglio, e non dicendomi semplicemente che SBAGLIO, perchè così facendo non ottieni altro che l'effetto contrario. Pensavo di poter trovare amici che mi potessero aiutare a risolvere questo mio problema, perchè affrontandolo insieme a qualcuno che incontra le mie stesse difficoltà rendeva l'impresa meno ardua...mi sbagliavo a che questa volta.
ciao a tutti.
Replies:    
Re: per attivatore by ext · Feb 6, 06 - 1:29 PM
Re: Re: per attivatore by Attivatore · Feb 7, 06 - 1:49 PM
Re: Re: Re: per attivatore by Tabata · Feb 13, 06 - 4:13 AM
ciao tabata! by robertigna · Feb 14, 06 - 5:47 AM
mi dispiace by lena · Aug 2, 06 - 10:19 PM
Re: ciao tabata! by Chiara · Aug 10, 06 - 7:11 AM

Reply
  Home

powered by Powered by Bravenet bravenet.com