| Subject: |
|
Re: non so piu cosa sia una vita |
| Name: |
|
eleonora |
| Date Posted: |
|
May 8, 08 - 2:52 PM |
| Message: |
|
ciao...il tuo post non e`insensato...ANZI E` UN IMPORTANTE RICHIESTA DI AIUTO... io con la mia esperienza ti posso soltanto dire che non devi avere paura del giudizio dei tuoi...ci sono momenti di difficolta e se sei stanca e demotivata nello studio non c`e niente di male...pero`devi levarti dalla testa che i tuoi accettino la tua malattia!!!sai purtroppo davanti a questi disturbi alimentari non e`facile per chi ci e`vicino starci accanto e trovare una soluzione. tutto cio che e`ignoto se non viene vissuto sulla propria pelle non puo essere capito,allora si scappa dalla relta`,non si accetta quello che e`il reale problema. per un genitore e`anche un modo per non scoprire dove puo aver sbagliato con il proprio figlio...allora forza,prova a parlare con loro,a buttare fuori tutto...tu hai bisogno soltanto di amore. per loro 6adulta ma tu vorresti essere ancora la sua bambina...e lo sei credimi!!!ma per affrontare questa vita e`l ora che prendi le palle in mano e diventi indipendente..non ti serve a nulla abbuffarti...non e`questa la soluzione!!!non avere paura del domani e chiediti davvero a te stessa cosa ti manca in questa vita!!!ascolta te stessa non quella voce malefica che ti dice mangia mangia mangia...anche perche il cibo e`la compensazione di una mancanza di affetto...allora mi chiedo io...forse e`il caso di rivedere il rapporto con i tuoi e pianificare dei cambiamenti nel tuo quotidiano!...dai fammi sapere...un abbraccio eleo |
|
|
|
|
|
|