| Subject: |
|
Re: Re: Re: Ho bisogno di parlare con qualcuno che mi capisce |
| Name: |
|
lalla |
| Date Posted: |
|
Feb 14, 08 - 5:49 AM |
| Message: |
|
ciao candy..
ti capisco perfettamente sai... ormai per me sono quasi 4 anni... l'altro giorno ho compiuto gli anni... stavo studiando in una biblioteca quando mi sono venute le lacrime agli occhi, non riuscivo a concentrarmi su quello che leggevo...allora ho preso la bici e sono corsa a casa... ho pianto per due ore mentre cercavo in interent tutte le informazioni che trovavo su questo schifo di malattia, ho preso coraggio e per la prima volta ho letto i rischi che comporta... e mi sono sentita stupida, ma soprattutto ingrata per come stavo buttando tutto quello che mi è stato dato fino ad oggi.. mi sono resa conto di come stavo buttando al cesso la mia stessa vita. Se dovessi ripensare a quando ho cominciato, non mi so neanche spiegare bene il perchè, penso fosse pura insoddisfazione per tutto quello che mi circondava... ieri sera al telefono ho finalmente avuto le palle per dire al ragazzo con cui sto da più di un anno che ho bisogno di parlargli di una cosa importante.. e stasera lo farò, mi sono stufata di tenere tutto dentro, di vivere nella paura. Non so lui come la prenderà, ma ho bisogno di un sostegno di qualcuno che mi possa dare la carica perchè ne voglio uscire. Una volta per tutte.. E se lui non dovesse accettarlo non mi interessa, almeno finalmente mi sarò tolta questo peso che mi schiaccia da quando avevo 18 anni.
Mi dipiace essermi dilungata cosi tanto.. volevo solo farti capire che non sei la sola a sentirti cosi..
se vuoi ti lascio il mio indirizzo msn e mail: laurynzia@hotmail.it
Non farti nessun tipo di problema a scrivermi, anzi mi farebbe più che piacere conoscere finalmente qualcuno che possa capirmi fino in fondo... |
|
|
|
|
|
|