Il Forum di BiA - bulimia, anoressia e disturbi dell’alimentazione
Welcome to our forum. Feel free to post a message.

Return to Website

Reply
  Home

Subject:   Re: sfogo liberatorio....
Name:   Gaia
Date Posted:   Feb 13, 08 - 8:29 AM
Email:   gaiamaria80@virgilio.it
La morte non è l'unica soluzione all'anoressia e alla bulimia. Cara Eleonora, si guarisce.
Io sono passta dai 60 ai 38 kg, ho mangiato e vomitato l'impossibile per 7 anni e....nonostante tutti i fottuti medici che hanno detto ai miei di rassegnarsi pochi giorni fa ho festeggiato il mio primo anno da guarita.
Sono d'accordo con te, sani non si torna mai e il fisico non segue la testa, quando questa decide di guarire. A distanza di un anno anche io lotto con la pancia perennemente gonifa, i disturbi di digestione e l'ossessione delle kcal, ma vivo....esatto da un anno ho ricominciato a vivere. Mi sono lasciata alle spalle chi mi ha fatto soffrire e sto cercando, per quanto possibile, di "riconquistare" chi ho ucciso coni miei problemi (la mia mamma, il mio papà...).
E' come se da un anno fossi tornata a vivere, fossi ritornata in me....c'è altro oltre il cibo....e ringrazio Dio del dono che mi ha dato perchè oggi apprezzo ogni secondo che vivo, anche se rimpiango tutto il tempo che ho perso: mi ritrovo a quasi 30 senza aver vissuto i miei 20 anni, troppo occupata a vomitare e a trovarmi uomini. Ho perso amici, non ho finito l'università ho fatto scelte sbagliate scappando da chi mi voleva bene x non vederlo soffrire....
Non c'è la medicina x uscire e normali non si torna, ma si può stare molto, molto meglio e pensare a un futuro normale non è più una kimera...ti auguro di tutto cuore di riuscirci.
Gaia
Replies:    
Re: Re: sfogo liberatorio.... by eleonora · Feb 17, 08 - 10:47 AM

Reply
  Home

powered by Powered by Bravenet bravenet.com