| Subject: |
|
sfogo liberatorio.... |
| Name: |
|
eleonora |
| Date Posted: |
|
Feb 10, 08 - 12:21 PM |
| Email: |
|
eleonora.giovannoni0@alice.it |
| Message: |
|
non so nemmeno come sono rifinita qua so solo che io in questo mondo non ci so stare, sono aliena. mi sento fuori, tagliata, ormai finita irrecuperabile.dopo aver sofferto di anoressia nervosa, aver toccato i 45 kg e essermi presa da sola per i capelli, cercando aiuto psicologico di mia iniziativa, dopo aver chiuso una storia di 7anni e vivere ancora nell'ossessione di aver fallito tutto con lui, mi ritrovo a mangiare all'infinito troiai di ogni genere a non riuscire a fermarmi. oggi ho mangiato il mondo. gelati crostate dolci al cioccolato, per non parlare di ieri con pane e olio...mi sono fermata proprio perche dovevo rientrare a lavoro. lo sapevo, sono sempre piu convinta che chi entra nell'anoressia deve arrivare fino in fondo, morire e' l'unica soluzione migliore. avverto tutti che dopo l'anoressia c'e sempre la bulimia. perche riscopri i sapori di ciu xtanto ti 6privata e non ti basta mai,non digerisci piu bene la pancia e' sempre gonfia e andare a cena fuori e' un ansia. non puoi ubriacarti perche la fame per assorbire l'alcool non puoi controllarla....e il mondo...quello va avanti tu no,almeno io vorrei fermarmi e smettere di soffrire e di far soffrire i pochi che ho vicino.sono fuori di me. |
|
Replies:
|
|
|
|
|