| Subject: |
|
Re: sono malata??? |
| Name: |
|
mita |
| Date Posted: |
|
Mar 1, 07 - 11:20 AM |
| Email: |
|
happyheart@tele2.it |
| Message: |
|
ciao alessandra!
capisco benissimo quello che vuoi dire perchè hai descritto quello che ho passato anch'io. Credo che ora che ho accettato di farmi aiutare in un centro specializzato le cose stiano davvero migliorando, ma sono andata avanti per tre anni passando da periodi di magrezza assoluta a periodi in cui ero 10-15kg in più.. non so dire xkè succede questo a certe persone e non ad altre, forse c'è in noi una predisposizione, non lo so.. quello che so è che la nostra volontà ed il bene che ci vogliamo sono la cosa piu forte e potente che abbiamo. sono un'arma incredibile, io ero arrivata ad un punto in cui ero stufa di rimanere chiusa in casa solo xkè ero grassa e mi facevo schifo da sola (pensavo, se mi vedo così male io, figurati gli altri..) ma poi ho trovato la forza di reagire ed ho ritrovato nelle mie amiche, alle quali mi sono aperta ed ho raccontato tutto, una grande forza! mi hanno ridato la voglia di rimettermi sulla giusta strada!
è dura decidere di reagire, lo so, io sn andata avanti facendo finta di niente per ben tre anni, tra alti e bassi, ma quando ci riesci ti assicuro che è come rinascere!
ricomincia a volerti bene, regalandoti di nuovo tutte quelle esperienze che prima ti facevano sentire felice e torna a circondarti di quelle persone che ti davano gioia!
non vale davvero la pena lasciare che sia il cibo a dominare la nostra vita, condizionando le nostre scelte!
tu sei sempre tu, anche con 10kg in piu! e le persone che ti amano vedono quello che sei, passano oltre all'aspetto, davvero! io l'ho riscoperto da poco ed ora mi sento sempre piu in salita!
vali molto di piu di tutto questo! |
|
|
|
|
|
|