| Subject: |
|
sono malata??? |
| Name: |
|
ALESSANDRA |
| Date Posted: |
|
Feb 15, 07 - 3:07 AM |
| Email: |
|
corradisandra@libero.it |
| Message: |
|
Non so perchè sono qua... forse mi sbaglio sono solo um po giu.. come al solito del resto n giorno bene 10 male..... mi sveglio e dico oggi ci riprovo basta non ce la faccio piu cosi,.... non mi posso vedere allo specchio con quelle gambe orribli quei cuscinetti che escono dai pantaloni le braccia grasse. ecc, ecc.... poi come ogni giorno cado nel buo e mangio... mangio ...e la mattina dopo siamo da capo. Non e possible non rinuciare a volte ache all cose che vorrei tanto fare solo perche sono grassa ... ma piu facile nascondermi che dover vedere quello che non mi piace.... anzi mi fa schifo... non so se qulcuno qua mi pou capire, cio provato tante volte dieta... sport... sauna... pillole.. ma sono ancora qua.. a mangiare di notte... e a logorarmi... forse non soffro di un disturbo o forse si... ma chi mi puo aiutare senza farlo sapere a nessuno che mi conosce??? da uno spicologo ci sono gia andata con che risultato??? se non quello di ritrovarmi un conto da pagare da capogiro???? se qualcuno a qualsiasi cosa da dirmi io asvolto volentieri.. grazie alle77 a per informazione sono alta 164 e peso 78 kg. |
|
Replies:
|
|
|
|
|